mercoledì 17 ottobre 2012

Domenica 14 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale sulla Sindrome di Down, ho avuto la fortuna di presentare il mio libro "Nessie" nella Sala Rossa di Villa Demidoff. Dico fortuna perchè la miscela di emozioni che ho provato durante questa presentazione non si può minimamente descrivere...
L'affetto presente in sala era palpabile, lo sguardo e il sorriso di questi ragazzi mi hanno riempito il cuore, e sono rimasto stordito da questo tumulto di sensazioni meravigliose tanto che forse non sono riuscito nemmeno a dire tutto quello che avrei voluto.
Per fortuna, poco prima della presentazione, ho rilasciato un'intervista a TV38 e lì sono riuscito a esternare tutto quello che provavo, che sentivo dentro.
Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato, l'AT21 Firenze nella persona di Antonella Falugiani, e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata, e Marta...
Grazie davvero...

Nessun commento:

Posta un commento